Il Golfo di Olbia: spiagge dorate e mare cristallino, il paradiso!

La Sardegna: la Regina del Mar Mediterraneo

 

La Sardegna è una meta riconosciuta in tutto il mondo per i colori del mare cristallino e per le spiagge bianche, la rinomata Costa Smeralda, colore del mare dal quale prende il nome è una delle mete preferite dei vip e dei turisti. La Sardegna, terra millenaria e ricca di storia, dalle coste paradisiache all’entroterra ricco di tradizioni, elemento distintivo l’ospitalità che da sempre contraddistingue il popolo sardo.

Il Golfo di Olbia è molto ampio e comprende alcune delle più belle spiagge sarde quali Porto Istana, ma anche tante attrattive quali il Castello di Pedres, il Pozzo Sacro, su Monte de S’ape, la Basilica di San Simplicio. Una destinazione adatta a tante esigenze, ai giovani, alle famiglie e a coloro che vogliono vivere un’esperienza in totale relax, ideale in qualsiasi periodo dell’anno.

Facilmente raggiungibile da tutta Europa grazie ai collegamenti con i principali aeroporti e da tutta l’Italia grazie anche alla presenza dei traghetti. Una volta giunti a destinazione è possibile poter visitare l’intera aera utilizzando il trasporto pubblico locale che ben collega la città alle spiagge più vicine. Le linee 4 e 5 collegano il centro città a Pittulongu e Porto Rotondo a Porto Istana.