Costa Smeralda

Quando il mare e il cielo diventano una cosa sola

La Costa Smeralda, località rinomata in tutto il mondo, in cui i colori del mare cristallino e smeraldo ben si amalgamano al candore delle spiagge, un luogo caratterizzato dal profumo inebriante di mirto, ginepro e lentischio, tipico di questa località e difficile da scordare.

La Costa Smeralda è un luogo esclusivo fatto di un turismo di altissima qualità, un costante inno alla bellezza e al lusso, può essere paragonata ad una donna senza tempo, bella ed estremamente raffinata, caratterizzata da un’architettura scenica ma rispettosa di un paesaggio selvaggio.

La Costa Smeralda è diventata nel corso del tempo una destinazione sinonimo di turismo di alta qualità, di lusso, il luogo di relax e di vacanza più esclusivo di tutta l’Isola, in cui, tutto, dalla natura alle costruzioni, rappresenta un costante inno all’estetica.

Sono passati tanti anni da quando il Principe Karim Aga Khan la fece costruire, ma ancora oggi, non ha perso il suo grande fascino, infatti, rappresenta una delle mete più esclusive del Mar Mediterraneo, un luogo da visitare per poterne apprezzare la grande bellezza.