Hotel di Charme a Olbia in Sardegna

Hotel La locanda del Conte Mameli

Una dimora di charme per soddisfare tutti vostri desideri.

La Locanda del Conte Mameli, classificata 3 camini Logis d'Europa, è tra le migliori strutture ricettive della città e dei suoi dintorni. Incastonata nel cuore storico di Olbia, la dimora, edificata per volontà del Conte Mameli alla fine dell'800, è stata per lungo tempo luogo di accoglienza di varie dinastie europee.

Oggi,  dopo essere stata accuratamente ristrutturata, vi spalanca le sue porte. Con 6 belle camere matrimoniali e 2 sontuose Junior Suite e 11 appartamenti,  la sala colazioni con reperti romani, il solarium panoramico ed il salotto conversazione, ci auguriamo che La Locanda del Conte Mameli diventi la "vostra dimora" in occasione di una visita in questa zona esclusiva della Sardegna.

Di passaggio o in vacanza, un immancabile soggiorno alla Locanda del Conte Mameli vi farà scoprire questo ambiente lussuoso ed intimo: vi immergerete con felicità nella calma atmosfera  di una dimora storica restaurata con grande attenzione ai particolari, dove l'arte del ricevere e la convivialità prodigati dai padroni di casa sono, più che mai, un punto di eccellenza.

Link

Prenotazioni

più di una camera?